Villa di Briano, la felicità di Pagano: “Contento per il gol, contro il Lusciano vietato distrarsi”



Vincenzo Pagano

È stato l’autore del gol del pari che ha permesso al Villa di Briano di evitare la sconfitta in quel di Cancello ed Arnone, lui è l’attaccante Vincenzo Pagano, primo anno a Villa di Briano. Sei anni lontano dal rettangolo di gioco per la punta di Mister Laiso, che da quest’anno ha deciso di rimettersi in gioco ed accettare questa nuova sfida. In merito alla gara di domenica ci dice: “È stata una partita difficile soprattutto per colpa del nostro approccio alla gara,ma anche per meriti dell’avversario che ha dato anima e cuore”.

È arrivato anche il tuo primo gol in campionato.Sei più contento per la rete o per i due punti persi?



Contento perché é il mio primo gol in una società che ha creduto in me,ma sinceramente mi sento molto rammaricato perché tutti noi siamo consapevoli che potevamo fare di più.

Primo anno a Villa di Briano,che società hai trovato?

Posso solo essere contento di aver accettato di far parte di questa famiglia,in questa società si trova tutto ciò che un ragazzo come me richiede,e cioè serietà e amore verso questo sport.

Nella prossima gara verrà a farvi visita il Lusciano. Che gara sarà?

La prossima gara saremo impegnati contro il Lusciano che ha giocatori di grandi qualità,quindi sarà una gara dura, ma giochiamo in casa e con l’aiuto dei nostri tifosi vogliamo continuare a dire la nostra in campionato!!!


error: Content is protected !!
P