Gladiator, col Gela parte il trittico infuocato. Tre assenti nella rifinitura mattutina, mentre recupero completo per il bomber



Pastore festeggia dopo il gol

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Inizia il tour de force per il Gladiator. Domani, alle 14.30 al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, i neroazzurri affrontano il Gela nella prima gara di un trittico che decreterà, quasi sicuramente, qual è il reale obiettivo che potranno perseguire i neroazzurri nel finale di stagione che li attende. Gela, Igea Virtus e Rende sono le prossime avversarie di Lagnena & soci che, intanto, vogliono proseguire nella striscia di risultati utili consecutivi, attualmente tre, grazie alle vittorie contro Roccella, Sersale ed il pareggio di Sarno. Il Gladiator torna in campo dopo il rinvio del match di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre sono addirittura tre le settimane che distano dall’ultima sfida del Gela, in campo l’ultima volta l’8 gennaio contro il Pomigliano.

RECUPERI. Nella rifinitura, disputata stamane nell’impianto di via Martiri del Dissenso, Teore Grimaldi non ha potuto disporre degli infortunati De Carolis, Alterio e Donnarumma. Tutti e tre salteranno la sfida di domani, tranne sorprese dell’ultim’ora. Recupero dell’ultim’ora per Pastore che, dopo gli acciacchi dei giorni scorsi, torna a disposizione ed agirà al centro dell’attacco sammaritano. Nel match di domani rientrerà Manzi, assente dal 18 dicembre, che riprenderà il posto al fianco di Lagnena nel tandem difensivo, con Capitelli (’97) adattato a sinistra e Zanfardino (’98) a destra, davanti al portiere ’97 Patella. In cabina di regia Pontillo verrà affiancato da Odierna e Leone. Se quest’ultimo verrà preferito al ‘97 Brogna, per la regola degli under in attacco il ’97 Anzalone sarà scelto ad affiancare Pastore e Varriale.




error: Content is protected !!
P