Real Albanova, Potenza non si rilassa: “Niente feste per la vittoria con la Mariglianese, siamo già proiettati al San Giorgio”





Mister Potenza

La vittoria con la Mariglianese è solo la prima tappa del cammino che deve portare alla salvezza la Real Albanova. La terza vittoria nelle ultime quattro di campionato ha dato una nuova prospettiva al campionato della formazione di Potenza, che però è ben conscio che la strada è lunga: 4 lunghezze per l’esattezza, quanto il distacco dal Mondragone, attualmente salvo senza passare per i play-out.

Ed è quanto il tecnico ha ribadito anche alle telecamere di ” Lo Sport in Campania”, su Televomero. “Sono stati – ha affermato Potenza – tre punti importanti, come avevamo detto prima della gara. Noi dobbiamo lavorare in ogni singolo allenamento per cercare di ottenere il massimo la domenica. Speriamo che questa vittoria sia un punto di partenza. Perché, terminata la partita, io sono già concentrato sul San Giorgio, come è giusto che sia”.

Intanto però la vittoria è il frutto di quanto fatto durante la sosta. “I ragazzi – prosegue l’allenatore – in queste festività veramente hanno dimostrato grandissima partecipazione e voglia di tirarsi fuori da questa situazione. Ma come ben sappiamo, a volte, certe cose non bastano. Noi dobbiamo lavorare sempre e comunque con continuità. Non possiamo premetterci di abbassare la guardia quindi siamo già proiettati alla gara di domenica. Anche i ragazzi nello spogliatoio si sono detti che tutto è già finito: questa è la mentalità giusta e grandissimo merito va loro di ciò”, ha chiuso Potenza.


error: Content is protected !!
P