La vittoria sulla Vibonese ha rivitalizzato il Catanzaro. A Caserta sabato mister Zavettieri potrebbe optare per un 4-3-1-2, il quinto cambio di modulo in nove uscite. Avvicendamento tra casertani in porta con Daniel Leone (stirato) che lascerà il posto a De Lucia. Poi Pasqualoni e Sabato terzini con i rientranti Patti e Prestia. Maita agirà davanti la difesa, Icardi a destra ed Esposto dalla parte opposta. Giovinco trequartista, poi Basrak e l’ex Cunzi in attacco. Rientrano Carcione e Baccolo che dovrebbero partire dalla panchina.
EX AVVELENATO – Non è il caso di Matteo Patti che ha lasciato un ricordo molto positivo tra la tifoseria, ma Evan Cunzi ogni volta che incontra la Casertana gioca la partita della vita. Accadde nel doppio confronto di un anno fa con la Paganese (in gol all’andata e al ritorno) e sicuramente vorrà ripetersi sabato. La sua esperienza con i falchetti nel 2014-2015 non fu particolarmente fortunata. Non incise più di tanto e il rapporto si interruppe.
CASERTANO CONTRO – Esce Daniel Leone ed entra Victor De Lucia. Il primo è originario di Pietramelara e sarà costretto a restare in tribuna per uno stiramento. Il secondo dovrebbero vincere la concorrenza di Grandi e far sorridere amici e parenti di Santa Maria a Vico che saranno sulle tribune. Per lui prima assoluta in campionato.