È uno degli artefici di questo splendido inizio di campionato, è Nazzario Molitierno, portiere del Villa di Briano che in merito alla gara di sabato a Grumo Nevano dice: “Sin dall’inizio ho avuto buone sensazioni,ho capito subito che potevamo vincere la partita. Troppo concentrati,attenti,ricordo pochi attacchi pericolosi dei nostri avversari.Nel secondo tempo poi,c’è stato un dominio assoluto da parte nostra”.
Vetta della classifica conquistata, qual è il segreto di questo primato?
Quando hai un presidente che è un lusso per questa categoria, una società giovane ma vogliosa di fare, un mister passionale che vive di calcio e per il calcio, un gruppo di compagni che è la mia seconda “famiglia”, tutto viene più facile. Ecco questi sono gli ingredienti per questo ottimo inizio di campionato. Ma siamo appena alla settima gara, il campionato è ancora lungo.
È il secondo anno che fai parte della “famiglia” Villa di Briano, che gruppo è quello rossoblù?
Un gruppo di ottime persone prima e ottimi calciatori poi.Siamo veramente una famiglia,stiamo quasi sempre insieme,anche quando non c’è allenamento o partita. A proposito di gruppo, un pensiero va al nostro amico Raffaele Vitale che ha subito un grave infortunio e noi tutti abbiamo dedicato la vittoria.
Sabato vi farà visita il San Maurizio di Fratta, che gara sarà?
La gara con il San Maurizio di Fratta sarà di sicuro una gara ostica ma ce la metteremo tutta per ottenere la vittoria. Hanno vinto 6:0 nell’ultima gara contro l’Afragola e quindi è una partita da preparare bene. Comunque una cosa è sicura,chi vuole vincere dovrà fare i conti con noi,ora che siamo lì sopra non molleremo un centimetro.