Maddalonese, Sannazzaro dà il benvenuto ai nuovi arrivi: “Sono quei calciatori che ci servivano. Ora vietato guardare la classifica e pensiamo solo a vincere”



Mister Sannazzaro
Mister Sannazzaro

Gli arrivi di Liccardi, Gargiulo, Buonanno e Capissi hanno riacceso l’entusiasmo in casa Maddalonese. Tifosi pronti a sostenere la squadra e il neo allenatore Sannazzaro che è stato subito accontentato. “La rosa – esordisce – aveva bisogno di due tre calciatori di esperienza che potessero far salire il livello tecnico e tattico. In attacco c’era l’assoluta necessità di prendere qualcuno visti i tanti infortuni. Avevamo vari nomi sul taccuino e devo ringraziare la società perché si è messa a disposizione venendo incontro alle nostre esigenze. Liccardi non ha bisogno di presentazioni e dalla sua ci sono i centinaia di gol messi a segno. Poi c’è stata l’opportunità di inserire in difesa un calciatore di grande esperienza come Gargiulo e sono veramente felice di poter allenare un gruppo del genere. Contento per l’arrivo degli under Capissi e Buonanno che ci daranno una grossa mano e probabilmente la prossima settimana arriverà qualche altro giovane che possa completare la rosa”.

Sabato intanto c’è il debutto per il mister sul campo dell’Olimpia Casalnuovo. “Quando si subentra c’è sempre l’impatto con lo spogliatoio, si cambia modi di lavorare, ma in questi giorni i ragazzi hanno dato la massima disponibilità. Ho trovato un bello spogliatoio, una famiglia vera e proprio. Secondo me basta poco per cambiare rotta. Il Casalnuovo? Ha tre-quattro ragazzi interessanti, corrono tantissimo e si sono rinforzati. Per quel che ci riguarda non dobbiamo più guardare la classifica ma concentrarci solo su noi stessi. Andiamo in campo concentrati e sperando di esordire con i tre punti. Quello che ci serve in questo momento è proprio una vittoria”.




error: Content is protected !!
P