L’Ebolitana 1925 annuncia l’acquisto del bomber classe 83 Flavio Marzullo. Un calaciatore ex Gladiator , Francavilla, Cavese, Terracina, Gaeta , Savoia in D e in C1 con Reggiana e Viterbese. Ha militato anche in C2 con Vittoria e Lodigiani. Marzullo è stato immortalato insieme al presidente Fiorentino Reppuccia, al vice Valter Mandia, al Direttore Generale, Damiano Bruno.
Il ds Taglianetti afferma: “è un calciatore di grande esperienza, di categoria superiore, che certamente si metterà a disposizione del mister Salvatore Nastri e darà il suo contributo per cercare di agguantare quanto prima la serie D. Adesso pensiamo alla gara di domenica contro il San Vito, che è di certo un match importantissimo per continuare la corsa solitaria in vetta alla classifica”.
Il Presidente Onorario Fausto Vecchio ha dichiarato: “è un super acquisto, che ci permette di avere un attacco stellare. Adesso restiamo concentrati sul campionato”. Soddisfazione anche per i dirigenti Domenico Buono e Marco Forlenza e per il main sponsor Scuola Nuova, di Giuseppe Bisogno.
In merito a quanto scritto sul profilo Facebook dal calciatore del San Vito Positano Salvatore Gallo, con accuse pesanti al ds Taglianetti, la società tiene a mettere in chiaro: “manderemo tutto all’ufficio indagini affinchè emerga la verità. Il calciatore Gallo per tutta la partita ha inveito contro la panchina ebolitana e contro il ds Taglianetti, anche i suoi amici non riuscavano a capacitarsi di quanto stava accadendo. Inoltre ha scritto che si toglierà innanzi agli avversari dell’Ebolitana. Quest’ultimo non è nuovo a certi compoartamenti. La dignità del nostro Ds, è stata lesa, chiediamo giustizia”.
Ufficio Stampa Ebolitana 1925