Nuova destinazione per l’esperto centrocampista Gismondo Gatta. Giocherà in Eccellenza con l’Afragolese. Ecco il comunicato ufficiale:
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese comunica di aver trovato l’accordo con Gismondo Gatta, centrocampista proveniente dal Gladiator (Serie D), dove ha disputato la prima parte di stagione.
SCHEDA – Nato a Napoli il 09 Maggio 1981, Gatta vanta un curriculum di tutto rispetto avendo disputato due campionati di Serie C con le maglie di Nocerina e Palmese e ben dodici campionati di serie D indossando tra le altre maglie prestigiose come quelle di Paganese, Grosseto, Gladiator, Turris, Puteolana. Il forte centrocampista, che nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie D dell’A.V. Hercolaneum, va dunque a rinforzare il centrocampo a disposizione di Mister Pasquale Suppa, aggiungendo ancora maggiore esperienza e qualità e, già domani, sosterrà il primo allenamento con l’Afragolese.
MOVIMENTI IN USCITA – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica, altresì, di aver interrotto il rapporto con i seguenti calciatori: Antonio Castiello (trasferito al Casoria), Gaetano Toscano, Gennaro Simonetti e Vincenzo Di Ruocco (trasferito all’Albanova). L’Afragolese ringrazia i calciatori per il lavoro svolto per i colori rossoblu, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.