ANTEPRIMA SC. Dopo cinque stagioni un attaccante sammaritano doc lascia a malincuore il Gladiator: parte l’asta tra quattro squadre



Carlo De Falco
Carlo De Falco

SANTA MARIA CAPUA VETERECarlo De Falco lascerà il Gladiator nella finestra invernale di mercato. La mancata presenza in distinta dell’esterno offensivo classe ’91 ha fatto storcere il naso nel pubblico sammaritano che da sempre ha a cuore le sorti di uno dei tre atleti di Santa Maria Capua Vetere presenti in squadra (gli altri sono l’inamovibile Alessio Capitelli ed Antonio Motta). Per l’ex Campobasso e Forza & Coraggio sono state poche le possibilità di mettersi in mostra, con appena quattro presenze racimolate durante le gestioni Squillante e Grimaldi. Per questo motivo, dopo quattro stagioni e mezzo in maglia neroazzurra, De Falco ha deciso di lasciare a malincuore il club della sua città natale per cercare maggiore spazio e giocare con continuità.

L’ASTA. Su di lui si sono fiondati ben quattro club di Promozione che farebbero carte false per accaparrarsi le sue prestazioni. Quattro squadre che lottano per il vertice della classifica e stanno pensando a questo colpo in canna per fare uno sgarro alle dirette concorrenti. Il Villa Literno e l’Albanova sono in pole position, ma non bisogna sottovalutare la forza economica della Maddalonese e del Casoria. Si sta scatenando una vera e propria asta tra queste compagini che puntano ad assicurarsi uno dei pezzi pregiati del mercato che apre i battenti ufficialmente giovedì 1 dicembre. Chi trionferà? Lo sapremo nei prossimi giorni.




error: Content is protected !!
P