Nino Gagliardi non è più l’allenatore della VolAlto Caserta. Il tecnico barese ha rassegnato le sue dimissioni nella mattinata odierna. Una decisione arrivata dopo due giorni di intense riflessioni, ore di rabbia, ma anche ferma voglia di far invertire la rotta alla squadra, ridarle energia, animus pugnandi. Alla fine, però, per il bene della VolAlto, Gagliardi ha deciso di fare un passo indietro; un passo indietro che, conoscendo il suo carattere, la sua ferma volontà di non lasciare nulla a metà, la sua convinzione di poter far bene anche in questa annata sportiva, gli sarà costato tanto. Per il bene della squadra ha deciso in tal senso nutrendo così la speranza di dare la giusta scossa e forse, stimoli nuovi, al team.
Si chiude dopo meno di un anno e mezzo il connubio tra Gagliardi e la VolAlto, un connubio ricco di soddisfazioni e successi culminati con la storica qualificazione ai play off promozione in serie A1.
La società ringrazia il coach per quanto fatto in questo periodo e si dichiara certa che il talento, competenza professionale e statura umana di Gagliardi, gli consentiranno di raggiungere presto nuovi e sempre più importanti risultati sportivi.