Mondragone, la dedica del presidente Del Prete: “Vittoria per i tifosi”. Cogliandro: “Finalmente! Ora facciamo il tifo per Cafaro”



Il ds Cogliandro
Il ds Cogliandro

Sorride il ds del Mondragone Vincenzo Cogliandro. 2-0 al Pimonte e primo brindisi interno della stagione. “Una vittoria preziosa e meritata – ha detto ai microfoni di Sport Event – e abbiamo interrotto un tabù che durava ormai da mesi. L’unica nota stonata l’infortunio a Cafaro che per noi è un elemento fondamentale. Speriamo di poterlo riabbracciare al più presto. Ora tutti concentrati  da lunedì si inizierà a pensare alla Mariglianese, altro avversario bello tosto, ma pensiamo soltanto a noi e cercheremo di strappare un altro risultato positivo”.

Poi è stato il turno di Fabio Del Prete. Il presidente ha una dedica speciale: “E’ una vittoria dedicata ai tifosi. Dico grazie a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e bravi ai ragazzi che sono scesi in campo con la grinta necessaria per vincere. Il futuro? D’ora in poi sono tutte finali. Speriamo di continuare così. Nell’immediato vogliamo chiudere bene il girone di andata e poi si vedrà”.




error: Content is protected !!
P