Maddalonese, Moriello carica a testa bassa: “Vogliamo vincere il big match con l’Albanova. I tifosi possono darci una grande mano”



Salvatore Moriello
Salvatore Moriello

Super sfida sabato pomeriggio al ‘Cappuccini’ di Maddaloni. La Maddalonese ospiterà l’Albanova in un derby casertano che promette scintille. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Pirozzi, Rossi, Barletta e Falco. Ci sarà però sempre la stessa voglia di vincere come sottolinea il centrocampista Salvatore Moriello. “Sarà una partita da tripla. Noi cercheremo di fare meglio della settimana scorsa portando a casa i tre punti. Pur offrendo un’ottima prova a Santa Maria La Fossa, abbiamo sprecato due punti facendoci raggiungere sul 3-3. Abbiamo creato tanto ma ci manca il finalizzatore, uno che faccia la differenza negli ultimi metri. In realtà li abbiamo ma sono ai box per infortunio. In questo momento non siamo al top della condizione visti i tanti infortunati ma stringeremo i denti e faremo di tutto per regalare ai tifosi e alla società i tre punti”.

In un campionato così equilibrato sarà importante mantenere un rendimento costante: “Vero – continua Moriello – sarà essenziale mantenersi a stretto contatto con la zona alta. Basta una vittoria per ritrovarsi in vetta ed è esattamente quello che vogliamo fare sabato”. Probabilmente ci sarà una bella cornice di pubblico e l’esperto centrocampista chiama a raccolta la città: “Ai nostri tifosi posso dire solo che usciremo dal campo avendo dato tutto, avendo speso fino all’ultima goccia di sudore come abbiamo sempre fatto”.




error: Content is protected !!
P