Si disputerà domani alle 14.30 la partita di ritorno degli ottavi della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti tra Sessana e Casalnuovo. Si ripartirà dall’ottimo 1-1 dell’andata, quando ai gialloblù venne anche annullata una rete per un dubbio fuorigioco: la qualificata affronterà nei quarti (30 novembre e 14 dicembre) la vincente di Real Forio-Virtus Volla, con gli isolani favoriti dopo il 2-1 in trasferta nel primo incontro.
Ma gli aurunci giocheranno solo formalmente in casa visto che, per la cronica mancanza di un impianto fisso per le partite interne, la gara si disputerà al “Torre” di Santa Maria a Vico. Una “trasferta” non di poco conto sia per i tifosi che vorranno assistere alla gara sia per la formazione allenata da Di Michele. Al punto che la distanza tra Sessa Aurunca e Santa Maria a Vico (circa 60 km) è quasi il triplo di quella tra Casalnuovo ed il paese suessolano (una ventina di km).
Distanza e terreno di gioco in erba sintetica a parte, non ci sono particolari problemi per il tecnico gialloblù: tutti gli uomini sono a disposizione, con l’unica eccezione di Barone Lumaga che, uscito acciaccato dal match di campionato con l’Afragolese, è da valutare. Torneranno a disposizione D’Abronzo (dopo la squalifica in campionato) ed il recuperato Masturzo. Sicuro il 4-3-3, con la possibile novità di Palumbo dal 1′, visto che contro i rossoblù è entrato solo a gara in corso.
Per i napoletani non dovrebbe essere della partita Scippa, fermatosi nel riscaldamento precedente la partita di campionato con il San Giorgio. Il peso dell’attacco sarà dunque sulle spalle dall’ex Grezio (a segno su rigore all’andata, cui rispose Ioio su punizione), presumibilmente appoggiato da Caso Naturale e Tufano.
Arbitrerà Vitale di Avellino, coadiuvato da Balbi ed Aletta.