Un pareggio che vale una vittoria per il gioco e le trame, in una gara temibilissima contro la prima della classe. Squadra e tecnico meritano voti altissimi. Casertana fermata solo dall’arbitro.
Ginestra: 7,5 Sul gol parte leggermente in ritardo, ma è strepitoso in diverse occasioni. Super su Sandomenico nel secondo tempo dove salva da solo il risultato.
Finizio: 7,5 Cede solo negli ultimi quindici minuti, gara encomiabile, tanto traffico nella sua zona, ma è efficace e più volte ferma Sandomenico.
Pezzella: 6,5 Gara accorta, concede molto poco. Da ex di esperienza è un osso assai duro(dal 17’ s.t. Ramos: 6,5 Entra bene in partita, nel finale si lancia due volte da terra sugli avversari, evitando incursioni pericolose)
Rajcic:6,5 Vince la gara dei play maker con Capodaglio, gara di ordine ma anche di grande lotta.
Corado:7 Realizza un gran di testa, fa salire la squadra e mette in seria difficoltà la retroguardia stabiese.
Matute:7 Oggi più dinamico, ottimo in rottura, spesso si è proposto bene in avanti.
D’Alterio:6,5 Sempre attento, nessuna sbavatura, oggi poca trippa per gatti.
Carriero:6,5 Corre finchè è stato in campo, spina per il centrocampo stabiese. Espulso per una simulazione che non c’è, meritava il rigore.
Rainone:8 Non ci sono parole, Ripa non vede mai la palla. Sempre in anticipo sia di testa che di piede. Un vero muro!
Orlando:6,5 Grande partita anche la sua, meno in evidenza perché pensa spesso a difendere la palla, far salire i compagni e a portare con se il diretto avversario(dal 17’ s.t. De Marco:6,5 Entra bene in partita con l’uomo in meno, tanto sacrificio.)
Carlini:7 Grande qualità per tutta la gara, l’uomo della palle da fermo, preciso e intelligente.
All. Tedesco: 7,5 Prepara benissimo la partita, ottima gabbia a centrocampo e buone mosse in ripartenza. Sostanziali anche i cambi.