Gli squalificati di Promozione: il Villa Literno ne perde due



squalificati-promozioneArrivano le sanzioni disciplinari del giudice sportivo dopo la nona giornata del campionato di Promozione. Ecco tutte le decisioni.

RECLAMO CASORIA – GARA CASORIA / CICCIANO DEL 29/09/2016



Il Giudice Sportivo Territoriale, visto il reclamo proposto dall’ASD Casoria Calcio 1979, relativo alla gara in epigrafe, esaminati gli atti ufficiali e svolti gli opportuni accertamenti, rileva che il reclamo medesimo è infondato e, pertanto, va rigettato. La Società reclamante si duole che la società ASD Cicciano Calcio, in occasione della gara di Promozione: Casoria / Cicciano del 29.9.2016, abbia fatto partecipare alla gara il calciatore SCAFARO GENNARO, sebbene lo stesso fosse sottoposto a provvedimento disciplinare con squalifica di due giornate, come dal C.U. n. 118 del 19.05.2016, pag. 2666, del C.R. Campania. Dagli accertamenti effettuati è stato chiarito, che il calciatore SCAFARO GENNARO al momento della partecipazione alla gara in questione era in posizione regolare; infatti egli ha militato, nel periodo che va dal 02/09/2016 al 05/09/2016, nella società A.S.D. Gladiator (nel campionato Interregionale), ove non ha disputato l’unica gara tenutasi in tale lasso di tempo (Sersale / Gladiator, disputata il 4/09/2016); successivamente, il 06/09/2016, è stato nuovamente tesserato dalla società Cicciano Calcio, squadra con la quale il calciatore non è stato inserito in distinta e non ha disputato la gara Cicciano Calcio / Villa Literno del 10/09/2016, così scontando di fatto la seconda delle due giornate di squalifica residuate dalla stagione sportiva 2015/2016. Tanto premesso, P.Q.M. delibera di rigettare il reclamo proposto dalla società Casoria e di omologare il risultato acquisito sul campo di 1/1. Dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, sul conto della reclamante.

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 80,00 GALAZIA 1997

venivano accesi diversi fumogeni da parte dei propri sostenitori

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

BARBI ANDREA (CIMITILE)

rivolgeva espressione offensive all’arbitro alla notifica del provvedimento di ammonizione ed applaudiva lo stesso alla notifica dell’espulsione

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

PANZA ANDREA (FORZA E CORAGGIO BN)

CACCAVALE LUIGI (OLIMPIA CASALNUOVO)

RISPOLI GIOVANNI (SAN VITALIANO)

IANNINI SALVATORE (VILLA LITERNO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

CONTESTABILE TOMMASO (SANTA MARIA LA FOSSA)

BARBI ANDREA (CIMITILE)

INSIGNE ANTONIO (VILLA LITERNO)

error: Content is protected !!
P