È uno dei veterani del gruppo del Villa di Briano, è stato l’autore del gol del momentaneo 1-1 di sabato in quel di Casolla contro le Aquile Rosanero. E’ Giuseppe Russo, il condor, uno dei grimaldelli a disposizione di mister Laiso per scardinare le difese avversarie che in merito alla vittoriosa trasferta di sabato dice: “Abbiamo disputato un’ottima gara contro un’ottima squadra, c’è da dire che questa contro cui abbiamo giocato è una squadra seriamente candidata per la corsa al titolo. La partita è stata combattutissima ma alla fine siamo riusciti a portare a casa tre punti che hanno un sapore dolcissimo
Dove credi possa migliorare questa squadra?
“Io credo che questo gruppo debba migliorare solo nella mentalità, nel senso che deve prendere maggiore cognizione della propria forza e dei propri mezzi in quanto i presupposti per giocare un ottimo campionato ci sono tutti”.
A chi dedichi il tuo gol di sabato?
“Voglio dedicare il mio gol in primis a me stesso per tutti i sacrifici che ho fatto e per quelli che continuo a fare per uno sport che tanto amo. Voglio dedicarlo anche al mio compagno di battaglie Raffaele Vitale che la settimana scorsa ha subito un infortunio augurandogli la pronta guarigione”.
Nella prossima gara verrà a farvi visita il San Tammaro, che partita ti aspetti?
“La prossima sfida sarà una battaglia di sicuro in quanto la compagine del San Tammaro è una squadra dal potenziale che noi tutti conosciamo, ma spero alla fine con tutto me stesso e con l’aiuto dei miei compagni di riuscire a portare a casa il risultato”.