Chianese tiene alta la concentrazione nel Villa Literno: “Cimitile avversario tosto, non facciamoci penalizzare dal riposo”



chianese-in-azione
Chianese in azione

Osservato il turno di riposo la formazione di Villa Literno si rituffa in campionato. Reduce dall’epica vittoria esterna per 4-3 in casa dell’Olimpia Casalnuovo, nel prossimo impegno ufficiale i liternesi dovranno confrontarsi contro un’altra grande del campionato, il Cimitile. Gli uomini di Lello Cottuno sono chiamati a confermare tutto quello che di buono è stato già fatto in questo inizio di stagione, anche se l’impegno si presenta particolarmente difficile, ma non proibitivo.

Il parere sul momento del Villa del difensore centrale Giorgio Chianese. “Per noi sabato è una partita importantissima, vogliamo continuare la serie positiva di risultati. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene . Non ricordo un campionato con la sosta a mio avviso penalizza tanto. Troveremo una squadra molto tosta con qualche singolo importante per la categoria. Ma noi siamo il Villa Literno, giochiamo sempre per vincere poi il campo dirà la sua”




error: Content is protected !!
P