Una Casertana non convincente impatta ancora in casa, buon primo tempo, ma squadra come al solito sterile e con poche idee in avanti, scelte assai discutibili dal duo Tedesco/Cimino che lasciano fuori Giorno e Taurino anche nel finale per tentare almeno di vincerla nel finale.
Squadra che ha tenuto bene e con grande impegno, ma serve tanto di più in queste gare, con Reggina e Fondi al ritorno non sarà facile.
Ginestra 6 Non corre pericoli, impegnato nel finale, non colpevole sul gol.
Finizio 6 Un paio di indecisioni che non pesano sul risultato finale, per il resto ordinaria amministrazione, nonostante il calo nel finale.
Lorenzini 6,5 Molto accorto, esce spesso palla al piede, bravo anche negli anticipi, è in crescita.
Rajcic 6,5 Riporta un po’ di ordine in mezzo al campo, gioca circa 20’ senza la marcatura asfissiante di Tiscione e la squadra sale bene, grande impegno e esperienza.
Corado 6 Lotta, si impegna e fa un gran lavoro. Tenta spesso lo scambio al limite dell’area, supportato poco.
Ramos 6 Buona prestazione, abbastanza bloccato non corre rischi sulla sua fascia, anche lui cala nel finale.
Matute 6,5 Una delle migliori prestazioni, sta bene fisicamente e si mette a disposizione della squadra, bravo nell’impostazione e nella rottura.
D’Alterio 6,5 Sempre preciso, non ha sbavature su Albadoro e D’Agostino. Gioca con estrema calma e tranquillizza tutta la difesa.
Carriero 6 Buona partita come sempre, oggi però poco preciso negli appoggi.
Orlando 6 Tanta corsa e sacrificio, con Corado ha più spazio per gli inserimenti, ma poco incisivo. (dal 33’ s.t. Ciotola s.v.)
Carlini 7 Oltre al gol è l’uomo che mette qualità a questa squadra, sempre lucido anche nel recuperare nella propria metà campo, peccato per il risultato
All.: Cimino 5 Buon primo tempo, poi il Fondi prende le misure. Una sola sostituzione che non cambia affatto nulla è sinonimo di confusione.