CASAGIOVE – L’Hermes Casagiove F.C. comunica l’acquisto di due calciatori. Nell’operazione di rafforzamento della rosa giallorossa, sono stati messi sotto contratto il portiere classe ’95 Orazio De Rosa e l’attaccante classe ’97 Christian Bosso: nuove pedine che possano essere utili al raggiungimento della permanenza in Eccellenza. Entrambi sono stati utilizzati dal tecnico Ferdinando Di Benedetto nella trasferta di Vitulazio contro la Sessana, lasciando il segno in due modi differenti. De Rosa ha compiuto una serie di parate importante, ne è l’emblema il rigore respinto ad Alessio Bonavolontà. Bosso, invece, ha realizzato la rete della bandiera nel 5-1 subito.
Orazio De Rosa è un portiere classe ’95, al ritorno a Casagiove dopo i sei mesi vissuti la passata stagione. Prima di vestire la casacca giallorossa, il pipelet era reduce da due anni e mezzo vissuti a Villa Literno, nel girone A di Promozione. Il pipelet di Melito è una vecchia conoscenza dell’Hermes, in quanto nella stagione 2013-2014 contribuì in maniera involontaria alla vittoria del campionato di Promozione dei giallorossi, allora allenati da Casaccio, grazie alle sue grandi parate nel match tra Villa Literno e Sessana. In passato esperienza a Monte di Procida, dopo esser cresciuto tra Real Arzano e Monteruscello.
Christian Bosso è un attaccante classe ’97. Cresciuto tra Amici del Mugnano e Dinamo Napoli, egli viene prelevato dal Savoia in piena epoca Lazzaro Luce. Con gli oplontini disputa il campionato di juniores nazionale e spesso prende parte ad allenamenti in prima squadra. L’anno scorso si trasferisce alla Boys Caivanese, con cui sigla numerosi goal con la juniores regionale e colleziona varie presenze anche in prima squadra, agli ordini di Ciro Amorosetti.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE