Ramos in rampa di lancio: “A Caserta grande gruppo e grandi tifosi. Messina affamato ma ci serve la continuità di risultati”



L'uruguaiano Juan Ramos
L’uruguaiano Juan Ramos

Domenica a Messina sarà lui a sostituire Gigi Pezzella squalificato. Per Juan Ramos due partita per dimostrare il proprio valore. Il difensore uruguaiano commenta così il momento della squadra e la possibilità del suo impiego in Sicilia.

“E’ stato un punto importante per come si è messa la partita. Un punto guadagnato che ha premiato il nostro lavoro, la voglia di non mollare sia in campo che mentalmente. Nel lavoro ci sono sempre responsabilità ed essere calciatore è un privilegio. Ho la fortuna di giocare con calciatori più esperti che ci consigliano e non ci fanno sentire il peso della maglia. Chiunque viene chiamato in causa si fa trovare pronto e per me vale lo stesso discorso”. Dopo Catania la sua avventura in Italia continua a Caserta. Ed ecco perché ha accettato la proposta dei rossoblù: “Ho deciso di accettare subito l’offerta della Casertana perché ho avuto modo di parlare con alcuni calciatori e mi hanno detto che c’era un grande gruppo e una grande tifoseria. Sia a livello persona che di squadra spero possa essere un campionato positivo che soddisfi tutti”. A Messina ci saranno tante incognite ma tanta voglia di allungare la serie positiva: “Dobbiamo pensare a fare bene, il meglio possibile per la Casertana. Non sarà facile perché hanno cambiato allenatore e troveremo un ambiente caldo in cui tutti hanno voglia di vincere. Ma dobbiamo giocare come sappiamo e dare tutto quello che abbiamo. E’ vero, il nuovo allenatore porta sempre novità e stimoli in più, ma dovremo essere più bravi su ogni cosa”.




error: Content is protected !!
P