Casertana che cade rovinosamente a Francavilla, contro una formazione più attrezzata, per Taurino prova da dimenticare come per l’intero attacco. Buona prova per Finizio e Carlini. Non efficace il nuovo modulo, cambi che non spostano gli equilibri.
Ginestra 5,5 Perde l’imbattibilità e poi subisce altre tre reti, giornata nera per lui e per tutta la squadra, forse oggi è troppo nei pali.
Finizio 6,5 E’ uno dei migliori, tanta grinta e volontà, sempre ‘cazzutto’ su tutte le palle, nel primo tempo a muso duro su Galdean, fino alla fine tanta grinta.
Pezzella 5,5 Ha sofferto tanto perché sulla sua fascia Taurino non ripiega, tanto impegno, ma alla fine si è subito tanto.
Giorno 5 Entra nel vortice del centrocampo, contrasta poco e la gran parte delle volte lascia lo spazio per il passaggio lungo. In fase propositiva buono il palleggio anche se con poche idee. ( dal 79′ De Marco s.v.)
Giannone 5 Come è già accaduto in altre gare, è avulso dal gioco, sempre ristretto nella ‘propria’ zona, ma non mette nulla. Non chiude in copertura, sulle ripartenze ospiti. E’ buono l’assist per Carlini (dal 79′ Ciotola s.v.)
D’Alterio 5,5 Viene sorpreso spesso da Nzola, con Rainone stringono bene, ma non ottengono il risultato desiderato.
Carriero 5,5 Gara generosa, tanta corsa, ma poco aiutato, spesso il Francavilla in superiorità aveva gioco facile.
Rainone 5,5 Partita sfortunata per lui, annulla De Angelis, ma si trovava sempre un giocatore in più e si ritrova in difficoltà. Nel finale esce per infortunio lasciando la squadra in dieci.
Taurino 4,5 Purtroppo non entra concentrato, dopo la fiducia ottenuta, nel primo tempo assente, poi ad inizio ripresa prova a fare qualcosina ma senza il piglio giusto. (dal 68′ Corado s.v.)
Orlando 4,5 Troppo isolato è facile preda dei difensori e in particolar modo di Faisca che lo anticipa spesso.
Carlini 6,5 Gioca nel nuovo ruolo di centrocampista a tre, molto propositivo e efficace anche in copertura. Trova un gol di pregevole fattura.
Mister Tedesco 5 Cambia modulo, la squadra inizialmente gioca anche bene, ma sempre sterile in avanti. I cambi non sortiscono nulla. La scelta di Taurino a gara finita sembra essere assai discutibile, buona invece il test con Carlini. Risultato pesante.