Le pagelle di Casertana-Andria: Ginestra sempre attento, D’Alterio-Rainone insuperabili. Attacco evanescente



Pasquale Rainone in marcatura su Fall (Foto Giuseppe Scialla)
Pasquale Rainone in marcatura su Fall (Foto Giuseppe Scialla)

Partita non bellissima, ma un punto guadagnato con tanto sacrificio e impegno, Ginestra sembra il nuovo leader che trasmette sicurezza a tutta la retroguardia, difesa solida con i centrali che concedono pochissimo, centrocampo e attacco sottotono, ma di grande impegno.

Ginestra 7  Sempre attento, pronto in almeno due situazioni. Al di là delle parate tiene sereno l’intera formazione



Finizio 6 Non è impeccabile, ma tanta volontà nel tentare di frenare le discese di Tito.

Pezzella 6 Oggi abbastanza bloccato, si è limitato alla sua area, e da lì non sono arrivati pericoli per la retroguardia

Rainone 6,5 Tiene bene Fall e Cianci, quando arrivano centralmente. Dalle sue parti non si passa proprio.

Paolo Ginestra (Foto Giuseppe Scialla)
Paolo Ginestra (Foto Giuseppe Scialla)

D’Alterio 6,5 Seconda gara consecutiva dal 1’ con Rainone, buona attenzione e intensità, bravo in anticipo, i pericoli arrivano sempre da lontano.

Giorno 5 Non convince, poca grinta, forse gioca in una posizione dove rende meno. Ha una buona occasione nella ripresa per il vantaggio, ma la fallisce.

Giannone 5,5 Avulso dal gioco, oggi si prende meno responsabilità, anche se ben contrastato. (dal 29’ s.t. Taurino S.V. Più frizzante, ma non  cambia molto)

Matute 6 Tanta quantità, ma poca qualità, si danna, recupera sempre su tutti i palloni, ma alla fine

Carriero 6 Gioca la sua partita, ringhia in mezzo al campo, ma non ha trovato ancora terreno fertile con i suoi colleghi di reparto (dal 34’ s.t. Rajcic 6 Buono il salvataggio di testa su un traversone velenoso al 42’)

Orlando 5 Non riesce mai ad entrare nel vivo della gara, riceve anche due palloni che potrebbero tramutarsi in gol, ma non riesce a controllarli.

Carlini  6  Tanto impegno, gioca molto per la squadra e per i suoi compagni di reparto(44’ s.t. Corado S.V.)

Tedesco 6 Sta costruendo la nuova Casertana, per adesso difesa a posto, bisogna lavorare dalla cintola in su. Coraggioso nel far entrare il giovane Taurino, l’ingresso di Corado forse troppo in ritardo.


error: Content is protected !!
P