Domani la Real Albanova scenderà in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia e proprio in queste ore il club ha annunciato il nuovo tecnico. Si tratta di Enzo Potenza che ieri aveva incontrato il club del duo Ongari-Diana. Sembrava non potesse concretizzarsi l’accordo, ma lo stesso mister è stato sempre ottimista: “In verità – racconta Potenza – c’eravamo solo aggiornati. Ci siamo incontrati lunedì sera e loro mi hanno chiesto un po’ di tempo per riflettere, anche alla luce della partita di coppa Italia. Un atteggiamento del tutto giustificabile”.
“Ho conosciuto Mezzacapo – prosegue il tecnico -, che mi è parsa una persona a modo, e Diana, uno dalle idee chiare. Abbiamo ragionato di un progetto ad ampio raggio, dalle prospettive e dal budget. Stiamo parlando di una società sì giovane ma anche ambiziosa, che rappresenta una piazza importante con tutte le responsabilità che ne derivano ma ci sono le possibilità di fare bene”.
Questo il comunicato del club:
L’ ASD Real Albanova comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra al mister Vincenzo Potenza. Potenza nella propria carriera vanta esperienza tra le fila di squadre come Puteolana ed Arzanese. La società gli porge un grande in bocca al lupo per l’ inizio di questa nuova avventura in biancazzurro.
BENVENUTO!
Ufficio Stampa ASD Real Albanova