Dopo l’addio di Camorani il Mondragone chiude il mercato con tre acquisti



Isidoro Izzo
Isidoro Izzo

La società dell’Asd Mondragone Calcio dà il benvenuto a tre nuovi atleti da oggi ufficialmente entrati nella famiglia granata: a centrocampo ecco tutta la potenza e classe di Isidoro Izzo appena svincolatosi dalla Sibilla Bacoli, il promettentissimo difensore classe ’99 Alessio Oliva dalla Sibilla, il centrocampista Aldo Sorriso classe ’98 in prestito dalla Frattese. Tre nuovi acquisti ed una cessione:non fa parte più del Mondragone Alfonso Camorani cui vanno i più sinceri auguri professionali. Si ringrazia la Frattese per il prestito di un giovane e promettente calciatore. La società non ha lesinato energie per puntare ad un campionato ricco di soddisfazioni.
Spesso da avversario ha segnato al Mondragone rendendosi protagonista di partite sempre accese.In carriera un passato con Pomigliano Arzanese Afragolese, Angri, Scafatese, Portici, Gladiator, San Giorgio, Acerrana,  Maddalonese.
Oggi Isidoro Izzo è un atleta maturo pronto a dare il suo contributo alla squadra mettendosi al servizio del mister sin da subito: “Mondragone la prima società che mi ha chiamato. Ho colto l’occasione al volo. Ho molti amici nell’ambiente,mi hanno confermato che attualmente Mondragone è una delle migliori piazze in Campania con due presidenti eccezionali come Fabio Del Prete e Mino Lampitiello. Conosco il mister benissimo: bastato poco per far scattare la scintilla. Ho sempre segnato al Mondragone, l’ultima rete con la maglia del San Marco Trotti. Rispetto e ammiro la tifoseria granata, insieme ci divertiremo. Fui sostituito durante Mondragone-Acerrana ed ebbi l’applauso dello sportivissimo pubblico. Ringrazio il presidente Danilo Leone e Vincenzo Esposito :si sono prodigati sin da subito nei miei confronti. Non sono stati giorni facili per me. Avevo preso un accordo a Giugno , ho pensato al Bacoli tutta l’estate e mi sono ritrovato senza squadra all’improvviso. Ora il mio presente si chiama Mondragone e darò il massimo per onorare la maglia granata. Voglio riscattarmi dopo qualche scelta sbagliata.Voliamo bassi e ci possiamo divertire. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra che sa lottare”.

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO




error: Content is protected !!
P