Grandi emozioni lunedì sera nella Sala Consiliare del Comune di San Marco Evangelista in occasione della prima edizione del ‘Premio alla carriera omaggio a Giuseppe Feola’. Una iniziativa ideata dal papà Antonio in collaborazione con l’Associazione ‘Insieme per lo Sport’ di Nicola Sparaco. Premiati dirigenti e atleti che nell’ultima stagione agonistica si sono distinti particolarmente. Presentatrice della kermesse Alessia Bartiromo volto noto della tv casertana e campana essendo una grande appassionata di calcio nonché giornalista e responsabile delle pagine sportive della Gazzetta di Caserta.
Sono intervenuti il Sindaco Gabriele Cicala insieme al Presidente del Consiglio comunale Lorenzo D’Anna e alla Consigliera Rosa Ferraiuolo.
Targa ricordo per i presidenti Savinelli e De Rosa della Società Real San Felice, l’ultima con cui militò Giuseppe. L’Asd San Marco Calcio, l’associazione Podistica San Marco e il Circolo Ricreativo e sportivo. Premiati Renzo Lillo, presidente del Basket Casapulla neopromosso in C1. Umberto Capasso, allenatore dell’Assonuoto Caserta che ha ritirato un doppio premio da condividere con società e atleti per l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo anno. Enrico Marraffino della Sessana per un bel gesto di fair play in occasione di Sessana-San Marco Evangelista del 2014 e il podista Ludovico Carozza che ha percorso 100 km su strada in una maratona. Ospite d’eccezione Luca Giannone che condivise con Peppe Feola due anni nelle giovanili del Napoli. Il fantasista ha regalato una maglia rossoblù alla famiglia in segno di grande amicizia, ma ha preferito restare in silenzio perché profondamente commosso. Consensi da parte di tutti i presenti che si sono dati appuntamento alla seconda edizione prevista tra un anno.