Termina in parità il debutto stagionale del Santa Maria La Fossa nel match casalingo contro la Virtus Goti nella prima giornata del girone A di Promozione, la squadra padrona di casa non è riuscita ad avere la meglio dei beneventani che sono riusciti a mantenere la rete inviolata. Nemmeno l’esperto numero dieci Giuseppe Rosi, neo-acquisto della squadra gialloverde, è riuscito a scardinare la difesa in maglia rossa capitanata da Nostrale, un punto a testa, nessuna rete segnata per lo 0-0 finale. I fossatari del tecnico Francesco Coccellato hanno provato in tutte le maniere a portarsi in vantaggio ed hanno da recriminare quando al 20′ del primo tempo l’estremo difensore Abbatiello ha steso Biondi in area, ma il direttore di gara ha lasciato correre. Nella seconda frazione dominio territoriale della Virtus Goti senza nessuna azione pericolosa da registrare, al 90′ il Santa Maria La Fossa ha l’occasione per portare a casa il match quando Avolio stacca più in alto di tutti, la palla sta per terminare vicina al secondo palo, ma il portiere Abbatiello compie un miracolo salvando la sua porta e mantenendo il risultato in perfetta parità. Si sono viste due ottime squadre in campo, hanno iniziato bene il campionato dividendosi la posta in palio. in Dopo lo 0-0 odierno le due squadre ritorneranno in campo in campionato settimana prossima con i fossatari impegnati sul campo del San Vitaliano, mentre la Virtus Goti giocherà in casa contro un’altra casertana, sarà la volta dell’Albanova del presidente Zippo e del tecnico Luigi Sanchez, vincitore dello scorso campionato con la Rinascita Vico.
SANTA MARIA LA FOSSA: Di Bartolomeo, Caiazza (46’Monaco), D’Amico, Tufano, Parente L, Avolio, Biondi, Della Valle, Salzillo (41′ Parente G), Rosi, Gallo (78′ Contestabile). All. Coccellato. A disp. Sciorio, Petrella, Ravo, Massaro.
VIRTUS GOTI: Abbatiello, Miranda, Sumareh, Palma, De Lucia, Nostrale, Capone (84′ Diglio), Florio, Annunziata, Piccoli (69′ Valentino), De Mizio (76′ Simone). All. Facchino. A disp. Malatesta, Bernardo, Manera, De Matteo.
ARBITRO: Andolfi di Ercolano
ASSISTENTI: Borriello di Ercolano – Vinciprova di Napoli
AMMONITI: Di Bartolomeo, Parente, Avolio, Contestabile (SMF); Miranda (VGT)
CORNER: 4-3 per il Santa Maria La Fossa
RECUPERO: 1′ PT; 4′ ST