Conferenza stampa indetta con grande rapidità dalla Casertana per chiarire la posizione di eventuali soci che la prossima settimana dovrebbero rilevare parte delle quote societarie. Si è presentato il presidente Luca Tilia che non ha usato mezzi termini per esternare tutta la propria rabbia nei confronti di parte della stampa.
SECCATO E INFASTIDITO – “Sinceramente le insinuazioni di questa mattina sono pesanti. Voglio precisare che non c’è stato alcun incontro con Lombardi. La società ‘Nibbio’ non è affatto collegata a Lombardi, che a sua volta non ha più a che fare con questo club. Lo voglio precisare: dopo questa conferenza indirrò il silenzio stampa perchè adesso sono veramente stanco e stufo di queste cose. L’Onorevole Conte è stato condannato in primo grado e poi assolto in tutti i gradi successivi. Quindi è uscito completamente pulito dalla vicenda. E’ anche disposto a mostrare casellario giudiziario per dimostrare, se ce ne fosse bisogno, la sua estraneità ai fatti. Chi ha scritto quell’articolo oggi per dovere di cronaca deve riportare tutto, il buono e il cattivo. Non dire che l’Onorevole sia stato assolto è incredibile”.
RABBIA E SILENZIO – “Sono indignato perchè qui c’è qualcuno che mira a far finire il calcio a Caserta. Sono veramente indignato e perciò ho deciso di fare osservare silenzio stampa ad oltranza per dirigenti e calciatori. Vi ricordo che ho salvato io il calcio a Caserta, ma evidentemente non è bastato poichè c’è qualcuno che vuole male al club. Adesso basta. Si è messo in dubbio l’onestà della società con infiltrazioni camorristiche. Qui diamo di matto”.
LOMBARDI E SOCI – “Non abbiamo assolutamente fatto l’acquisto di Carlini grazie a nuove risorse economiche. Conosco il dottor Palomba così come conosco tante altre persone tra cui Conte e lo stesso Lombardi con cui mi continuo a sentire perchè ho rilevato da lui le quote e chiaramente ci sono contatti perchè non ho comprato un pacchetto di caramelle, ma un’azienda ed è assolutamente normale che continuiamo a sentirci. Non sono l’uomo nè di Lombardi nè di altri, perciò sono state scritte soltanto cose false e pretestuose. Cene a Capri, incontri ecc, sono stanco e non riesco a capire perchè certa gente continua a screditarci gettando fango su chi ha salvato sul gong un club che era praticamente fallito. Forse non vi rendete conto della gravità di quanto accaduto.