La truppa biancorossa è pronta per partecipare al prossimo campionato di Promozione con grandissimo entusiasmo e fiera di un blasone mai scalfito, un passato decoroso. Il presente è d’oro:dall’avvento del presidentissimo Giovanni Fontana un entusiasmo mai visto nel territorio. Villa Literno è pronta per un campionato da affrontare col piglio giusto dal primo minuto.
Il direttore generale Antonio Musto posta sul suo profilo facebook le foto di uno stadio trasformato in un vero e proprio gioiellino . Si va dalla cura del manto erboso agli spogliatoi che si presenteranno belli e funzionali. Si entrerà in una bomboniera:si realizza un mattoncino del grande progetto societario. Con orgoglio e sempre a testa alta del senso di appartenenza ai propri colori sociali: “Abbiamo un’organizzazione invidiabile.Si curano gli aspetti importanti come lo stadio Comunale . C’è tranquillità , più sereni rispetto agli altri anni.
Si respira aria tranquilla.Puntiamo a far bene. Dopo Ferragosto – sottolinea il dg-parte la nostra stagione:positivo il fatto che già da un po’ i nostri calciatori si stiano allenando per presentarsi sin dal primo giorno reattivi e vincenti. Ringrazio vivamente tutte le persone che lavorano in ombra e non vengono mai citati come Giuseppe Coletta il nostro magazziniere insieme ai suoi collaboratori, Molaro, Castrese Napolano, Davide Zampella. I tifosi non vedono l’ora che cominci la stagione. Si respira una bella aria. L’acquisto di Antonio Insigne ha galvanizzato tutto l’ambiente. Uno dei nostri acquisti più importanti è stata la riconferma del nostro capitano Gianluca Russo. Sappiamo il suo valore e quanto può dare. La risposta migliore la darà il campo :saremo sempre pronti nell’intervenire in caso di eventualità. Ad oggi siamo coperti in ogni ruolo. Non interessa la Coppa:saranno due test importanti contro Afragolese e Albanova per vedere chi sta in forma. Abbiamo preso le candidate alla vittoria del campionato. Onoreremo la Coppa Italia anche se non è tra i nostri obiettivi. Servirà a mister Cottuno vedere i propri meccanismi. Sarà festa dello sport:andremo a trovare il nostro ex tecnico Luigi Sanchez e l’amico carissimo Giuseppe Zippo. Ho buoni rapporti col direttore sportivo Palma. Punteremo al lato sinistro della classifica, un torneo senza soffrire come negli ultimi anni. Seguiteci che ci divertiremo. Auguro a tutte le squadre di Promozione un grande campionato sempre all’insegna del fair play”.
MARIO FANTACCIONE