Aria nuova in casa Mondragone con l’avvento del tecnico Nutolo e ds Cogliandro. Gruppo profondamente rinnovato, tanti i volti nuovi per una stagione che regalerà soddisfazioni a tutto l’ambiente. Le sensazioni sono tutte positive. Il caldo è torrido ed i calciatori sono torchiati a dovere dal preparatore atletico professor Natale Piscopo . Breve il discorso del tecnico e direttore ai ragazzi: le linee guida sono ben precise. Vietato fallire!A bordo campo presenti i due presidentissimi Fabio Del Prete e Mino Lampitiello. A far salire l’adrenalina sin da subito ecco le dichiarazioni ottimistiche del direttore sportivo Cogliandro che ai microfoni di Sport Event annuncia: “Gruppo ampio , saranno giorni importanti per la coesione. Oggi è un giorno importante per l’Asd Mondragone Calcio. Stasera probabilmente saremo ripescati in eccellenza. I vari segnali sono tutti quelli giusti. Mondragone ritorna in eccellenza!Siamo vigili sul mercato e sempre pronti ad intervenire: le nostre attenzioni su un centrocampista e attaccante”
Sorpresa graditissima quella del direttore generale del Casalnuovo Salvatore Errichiello : la sua venuta per celebrare con una bella stretta di mano una pace con tutto lo staff dirigenziale granata dopo le polemiche accese della scorsa stagione. Il passato è alle spalle, deve regnare sempre il fair play sportivo in campo e fuori .
La società dell’ ASD MONDRAGONE 2016 è lieta di informare tutti i tifosi e simpatizzanti che a partire da questa mattina è possibile seguire tutti gli allenamenti della vostra squadra del cuore direttamente dalle tribune che resteranno aperte per tutto il tempo necessario
Il Mondragone non si discute, si ama!
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE 2016