Le indiscrezioni degli ultimi giorni erano troppe insistenti, grande ottimismo in tutto l’entourage granata sin dalla giornata di ieri durante il primo allenamento dei leoni domiziani . Ora è ufficiale:l’ASD MONDRAGONE 2016 è ufficialmente ripescata in eccellenza. Mesi di silenzio, di amarezza per la retrocessione sul proprio campo. Dura ripartire dopo errori commessi sul campo dovuti all’inesperienza,allo scotto del noviziato. Chi non opera non sbaglia. I due presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete non si sono mai arresi gettando le basi per un progetto duraturo , con delle scelte non facili. Il presente è sotto gli occhi di tutti: si punta dritto su una coppia di professionisti come il tecnico Vincenzo Nutolo ed il ds Vincenzo Cogliandro reduci entrambi da un positivissimo campionato con Afragolese e Boys Caivanese. Alle ore 18 la liberazione ufficiale con la sentenza del C.R.Campania della F.I.G.C che delibera la graduatoria per l’ammissione al campionato di eccellenza per la stagione 2016/2017:sorrisi per Solofra,Mondragone,Pol. Santa Maria Cilento, Pimonte 1970,Neapolis,Battipagliese 1929.
La soddisfazione è legittima in tutto l’ambiente granata:si rientra in eccellenza per togliersi belle soddisfazioni. Dopo tanti giorni difficili, giusto oggi esultare in onore del vecchio e mitico vessillo granata. Nella sede della società splende il vessillo dell’ASD MONDRAGONE 2016. Orgogliosi di confrontarsi di nuovo in un campionato bello e competitivo come quello di eccellenza .In coro i due presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete : “Siamo felicissimi ovvio, ce l’aspettavamo. Tutti in attesa di questa ufficialità arrivata da poco. Rientriamo in eccellenza : forza ragazzi togliamoci belle soddisfazioni . Siamo un gruppo di amici prima e poi dirigenti tutti uniti per la causa . Accettammo il verdetto della retrocessione applaudendo e stringendo la mano ai nostri avversari , gli amici della Virtus Volla. Un pomeriggio stupendo per la Mondragone sportiva :tutti i nostri sacrifici sono stati ricompensati. Sensazioni meravigliose: ora è ufficiale. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto . Il nostro invito ora è rivolto a tutta la cittadinanza, tifoseria affinchè ci stiano sempre vicino. Uniti centreremo l’obiettivo:quello di far bene . Abbiamo allestito grazie al ds Cogliandro una rosa di tutto rispetto:nato un gruppo di giocatori valido e competitivo. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti”
La società dell’ASD MONDRAGONE 2016 invita tutti domani al campo per festeggiare il ritorno della squadra in Eccellenza. Porte aperte per una grande festa con squadra e tifosi .Venite numerosi che siam rientrati in eccellenza!Tutti insieme per sognare!
Il Mondragone si ama e non si discute!
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE 2016