Di seguito la lettera di ringraziamento di Limone Pasquale (centrocampista), costretto per motivi lavorativi a dover lasciare la squadra del suo paese. La squadra è l’Asd Villa di Briano di Seconda Categoria.
“Mi sento male pensando che non potrò divertirmi più con voi dopo che abbiamo passato quest’anno insieme dove ci siamo divertiti, abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, riso, scherzato,litigato e……VOLUTI BENE!!!
Peró a volte il destino ti mette davanti delle scelte che segnano il tuo futuro o in un modo o in un altro….
Beh questo è quello che mi è capitato…e anche se só che lascio un pezzo della mia vita in cui VOI sicuramente ne fate parte, ho deciso di partire per trovare fortuna altrove fortunatamente riuscendoci
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno fatto si che la nostra avventura fosse vincente:
Il presidente Flavio Cristiano persona di grande stile, il Vice Presidente Mario Coronella per la sua disponibilità, Salvatore Della Corte per la sua presenza, il mister Crescenzo Laiso per la sua voglia di tener sempre uniti con tanta pazienza tutti i componenti di questa squadra, perchè oltre ad essere compagni di squadra, siamo compagni di vita, cosa molto difficile nei giorni d’oggi….Concludo augurandovi un “In bocca al lupo” per il prosieguo…..
Vi voglio bene “