La società lo aveva più volte ribadito di voler riprendere il vecchio logo del club, e così è stato. La dirigenza nerazzurra che per alcuni aspetti organizzativi si è affidata all’area marketing, ha dato mandato di ripristinare il logo, e l’incaricato, Raffaele Aulicino si è fatto trovare subito pronto. Si è voluto fare questo restyling per ripristinare il vecchio logo delle vecchie battaglie, parecchie vincenti, che sia di buon auspicio per quest’anno. L’area marketing del Gladiator, oltre a Raffaele Aulicino, vede protagonisti il responsabile Valerio Perrelli e Giuseppe Ferrara. Nei prossimi giorni saranno anche resi noti gli altri lavori, che la società ha affidato nelle loro mani, tra cui il sito web del Gladiator che sta per nascere, dove tifosi e non, potranno leggere tutte le news sui gladiatori e visionare una fotogallery sempre aggiornata, oltre che dei video e tante altre info anche sulle avversarie del girone.
Ufficio Stampa Gladiator
Daniele Luongo