Si è chiusa una stagione sicuramente molto Positiva. Questo è il pensiero del Presidente della ASD Polisportiva Icarus Marcianise, nel tracciare il bilancio di un anno che ha visto il sodalizio biancoazzurro protagonista sia con la Formazione Maschile sia con la femminile oltre a individuare nuovi talenti , vedi Raffaele Scialla e Armando Piccirillo. Partendo dalla formazione maschile ,il giudizio non può essere che soddisfacente: “All’inizio del campionato – dichiara il Presidente Tartaglione – abbiamo deciso di dare una svolta alla Pallavolo Marcianisana, con il Nuovo Sodalizio e aderire al Progetto Della VOLALTO Caserta . La conduzione tecnica ,affidata al Mister Angelo Cirillo, ha sicuramente dato i suoi frutti,considerando i risultati raggiunti. Subito, al primo anno si è centrato due Promozioni, infatti la squadra maschile, iscritta al Campionato Provinciale Casertano, di prima divisione, ha ottenuto la Promozione alla Serie D Regionale vincendo il campionato, un Campionato esaltante , con 19 vittorie su 22, e con sfide di livello , in particolare con l’Atellana, Dream Volley, Casagiove, Cancello e Capodrise. Grande soddisfazione per la femminile ,in quanto aver collezionato 16 Vittorie su 20 classificandosi seconda dietro il Vairano, numeri davvero entusiasmanti , essendo partiti per svolgere un Campionato decoroso,promossa al campionato provinciale di prima divisione femminile .
La Asd Polisportiva Icarus Marcianise ,è stata protagonista nel primo anno della sua nascita. Abbiamo ottenuto ottimi risultati, sperando di migliorare il prossimo anno. Sicuramente siamo contenti ed orgogliosi , e il merito dello staff tecnico dei ragazzi e delle ragazze che con i risultati ottenuti ,hanno riacceso l’entusiasmo. Per una stagione che si chiude ce n’è un’altra che si apre. “ nei prossimi giorni ci riuniremo per iniziare a gettare le basi per la prossima stagione che sarà all’insegna di quei sani valori,sportivi e sociali che hanno contraddistinta la società .
La Formazione Maschile, Angelo Cirillo, Raffaele De Matteis, Angelo Ebrico,Danilo Russo, Raffaele Di Salvatore, Raffaele Scialla, Simone Acampora, Claudio Schioppa,Luca Ambrosio,Domenico Tagliafierro , Vincenzo Balletta ,Andrea Romano, Armando Piccirillo.
La Formazione Femminile Lorena Di Tella ,Paola Ricci, Russo Sara,Fiorillo Cristina ,Maietta Giovanna,Merola Teresa ,Negro Anna,Rullo Rita Fortuna, Ramelli Marina ,Sabrina Rossetti, Pasqualina Piccirillo, Giusy Carozza, Cavaliere Mariagiovanna.