Lo sport muove i giovani. L’Opes Caserta soddisfatta, il presidente: “E’ stata un’ottima annata”



logo opes caserta (1)Socializzare e crescere, è questo lo spirito con cui Opes Caserta ha affrontato l’ottima annata giunta al termine in vista dell’estate. E’ soddisfatto il presidente Gianluigi Antonini che, in collaborazione con il responsabile del calcio, Silvestro Scarpato, e la responsabile marketing, Ada Vinciguerra, porta a casa importanti risultati ed una forte adesione.

Opes Caserta, con la sua sede in via Labriola a Caserta, è un ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni; “una palestra di vita” – così come amano definirla i soci – che regala ai giovani del territorio un’alternativa al disagio. L’ente promuove ed organizza, senza alcun scopo di lucro ed in collaborazione con le associazioni sportive affiliate, numerose iniziative atletiche e sportive in contesti locali, regionali e nazionali. Sono state diverse le attività svolte quest’anno (dal calcio a 5 al calcio ad 11, dalla ginnastica ritmica al karate), tutte con un unico obiettivo: quello di trasmettere il valore dello sport come metro per misurare i propri limiti e confrontarli.



“E’ stato un anno importante, un’ottima annata – dichiara il presidente Antonini – e ringraziamo tutte le società che hanno partecipato ai nostri campionati e colgo l’occasione per invitarli alla riunione che si terrà nella nostra sede alle 19 di questo pomeriggio. Sarà l’occasione per scambiarci saluti ed illustrare i progetti che riprenderemo a settembre”.


error: Content is protected !!
P