Finalmente è giunto il momento di Renato Cioffi. L’allenatore ex Casertana, è stato scelto per guidare la Primavera dell’Avellino nel prossimo campionato. La notizia è stata ufficializzata dal club irpino con una nota stampa. Per Cioffi si tratta di una grande occasione dopo un paio di esperienze poco fortunate.
L’U.S. Avellino, dopo varie consultazioni con professionisti del capoluogo irpino e della Campania, ha deciso di affidare la responsabilità del settore giovanile e la guida tecnica della squadra Primavera per la stagione sportiva 2016/2017, al signor Renato Cioffi, già allenatore di diverse compagini sportive professionistiche e non, fra cui Sorrento, Cavese, Aversa Normanna, Padova (vice), Casertana, Viribus Unitis, e Bellaria.
Nel ringraziare tutti i collaboratori che negli anni hanno accompagnato l’U.S. Avellino nel difficile compito del settore giovanile, si comunica e si diffida chiunque, al di fuori del suddetto responsabile, ad utilizzare in nessun modo il nome ed il marchio di questa società.
L’unico referente e responsabile di provini sarà il mister Cioffi, e le eventuali date saranno comunicate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’U.S. Avellino.
La società ringrazia il professionista Renato Cioffi per la disponibilità.
Il club vigilerà affinché non si verifichino in alcun modo situazioni che possano gettare ombre sulla serietà e sulla correttezza di tutti i dirigenti dell’U.S. Avellino.