Nuovo trionfo per il Team Iodice: Valeria Bervicato è campione d’Italia



Valeria Barvicato
Valeria Bervicato

Presenti 1700 atleti da tutta Italia per le finalissime dei Campionati Italiani di Arti Marziali/Kick Boxing targati WTKA.

Gli atleti in gara sono quelli che hanno primeggiato e superato le qualificazioni su base regionale e interregionale e che puntano al titolo di Campione d’Italia 2016.



Nei due giorni di gara sono stati assegnati i titoli in tutte le categorie e discipline di Arti Marziali e Sport da Combattimento.

La Campania ha partecipato con numerosi atleti e ben figurato come sempre con il Team Iodice.

Gli allievi qualificati per la finalissima sono stati la fighters Valeria BERVICATO ed il kick boxer Luigi ESPOSITO; quest’ultimo dopo aver primeggiato nelle fasi regionali è stato costretto a saltare la finale per una frattura al piede, provocata durante la preparazione atletica.

Strepitosa la cintura nera Valeria BERVICATO  portandosi in finale in due competizione diverse come il K1 e LOW KICK .

Indiscutibili verdetti nei due match finali, conquista meritatamente due Medaglie d’Oro proclamandosi per il secondo anno consecutivo CAMPIONE ITALIANO di KICK BOXING.

Nella suggestiva fiera del fitness di rimini dove si è svolta la manifestazione, i M° Giovanni e Francesco IODICE si sono esibiti insieme al Master Trainer Vincenzo PALMIERI

ad un allenamento di “MIX FUNCTIONAL TRAINING” dove hanno dimostrato tutta la loro

esperienza e professionalità nel campo degli esercizi funzionali organizzati in un circuito su base musicale.

Per i due Campioni di Portico di Caserta inizia la preparazione per il Mondiale 2016 di kick boxing, dove parteciperanno insieme a tutta la Nazionale Italiana WTKA nel mese di novembre.


error: Content is protected !!
P