Il presidente Vrola carica: “Sessana è il nostro momento, pronti per la D”



Società, giocatori e il nuovo allenatore
Società, giocatori e il nuovo allenatore

Presentazione ufficiale del neo allenatore Ivan De Michele nella biblioteca comunale di Sessa Aurunca. Sala gremita e grande entusiasmo per il nuovo corso gialloblù. Il primo a prendere la parola è stato il presidente Isidoro Vrola: “La stagione che andrà ad iniziare tra qualche settimana è il punto di partenza di un nuovo ciclo. Bisogna ringraziare tutti coloro che hanno consentito alla Sessana di essere qui ed essere considerata una delle realtà più importanti e ambiziose della Campania. Sarà un anno importante perché finalmente avremo l’opportunità di giocare in casa nostra dopo tanti anni di girovagare tra i campi limitrofi. C’è grande passione, tanta voglia di vincere e lo dimostra il numero dei tifosi che ci hanno sempre seguito fuori casa”.

LA SCELTA TECNICA – “La scelta di un allenatore è quella più difficile perché è in quel momento che spesso si decidono le sorti di un campionato. Con i miei soci e collaboratori abbiamo riflettuto attentamente su De Michele ed è stata una decisione presa di comune accordo. Parliamo di un allenatore giovane ma che ha vissuto da protagonista gli ultimi campionati. Sa far giocare bene le sue squadre dimostrando di avere grande cuore e un’anima. Quando l’abbiamo incontrato ci ha sempre messo in difficoltà ed era giunto il momento di prenderlo con noi”.



Il presidente Vrola
Il presidente Vrola

L’OBIETTIVO – “Inutile sottolineare che stiamo costruendo una rosa che possa vincere il campionato. Non ci nascondiamo perché il sogno di tutti è approdare in serie D. A parte Di Ruocco che ringraziamo ma non farà più parte dell’organico, andremo a confermare l’ossatura di una squadra che ha fatto molto bene negli ultimi due anni. Continueremo a sondare il mercato per mettere a punto gli ultimi tasselli. Il nostro parco attaccanti è davvero eccezionale con i vari Grezio, Signorelli, Barone e Palumbo davvero ci sarà da divertirsi”.

IL NUOVO STADIO – Pochi dettagli e poi il nuovo impianto sportivo sarà pronto. “A luglio sarà pronto – conferma il patron – poi ovviamente ci saranno le pratiche burocratiche da sistemare, ma ormai il grosso è fatto e finalmente la Sessana avrà la sua casa”.


error: Content is protected !!
P