Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Ivan De Michele, annunciati anche cinque acquisti. Si tratta di Viglietti, Masturzo, Avolio e i ritorni di Barone e Gianmario Palumbo. Per il mister due Coppe Italia vinte con la Virtus Volla, tanta grinta e idee chiare. “Arrivo con tanta umiltà e pronto a lavorare con determinazione e voglia di vincere. Questa piazza credo che conoscerà un grande uomo, non ancora allenatore perché sono all’inizio. Potrò sbagliare qualche cosa, ma mai come uomo”.
RE DI COPPE – “La prima fu bellissima poiché addirittura perdevamo 2-0. La seconda vincemmo tra mille difficoltà, sempre porte chiuse e regalammo una grande soddisfazione a quella società. Spero possiamo ripeterci perché qui ci sono tutti i presupposti per fare bene e vincere il più possibile”.
PRONTO A VINCERE – “Per me è un onore far parte di questo progetto. Quando mi sono incontrato con il presidente avevamo le stesse idee e le stesse motivazioni. Sono abituato a parlare poco e lavorare sul campo. Chi mi conosce sa i miei metodi e tutta la voglia di vincere che ho”.
“Daremo il massimo – hanno detto in coro tutti i calciatori – perché con una società seria e ambiziosa come questa era impossibile rifiutare. Siamo pronti per la battaglia perché siamo qui per vincere e suderemo la maglia per Sessa e la Sessana”.