Il Gruppo Casertani ha diffuso nelle scorse ore un volantino per spronare la città, istituzioni, imprenditori e tutti coloro che hanno a cuore le vicende della Juvecaserta. Il tempo passa e c’è ancora troppo immobilismo. Ecco il contenuto del volantino:
Questo non è il momento di porsi dubbi e di fare i processi alle intenzioni. Questo è il momento di risvegliare gli animi, le coscienze e i cuori. Questo è il momenti dei fatti.
Il tempo passa senza tregua, inesorabilmente e la causa Juvecaserta sembra essersi arenata nello squallido torpore e indifferenza della gente, nell’immobilismo più assoluto dell’imprenditoria locale, nella completa mancanza di appoggio della classe politica che dovrebbe rappresentare la nostra città e il nostro territorio.
Non se ne può proprio più. Alle tante parole e alle tante promesse non seguono gli impegni. A quanto pare solo pochi vogliono cogliere l’opportunità di spronare, pubblicizzare e dimostrare che l’amore per la nostra maglia e i nostri colori non può e non deve morire nella più totale indifferenza e nello scetticismo.
Sembra di essere tutti immobili in attesa di chissà chi o cosa quando la soluzione è una sola e a portata di tutti coloro che vogliono il bene della Juvecaserta.
PIU’ FATTI MENO CHIACCHIERE!
Gruppo Casertani