Fine settimana straordinario per i Pulcini della Polisportiva Mondragone, i bambini dell’anno 2005 guidati da mister Arnese sorprendono tutte le altre squadre e s’aggiudicano la “Givova Cup”, giocata in questi giorni nello splendido impianto di Castel di Sangro. Continua a mietere successi la categoria Pulcini dopo la vittoria della “Kids League”, i ragazzini di mister Arnese hanno superato facilmente la fase preliminare ottenendo bottino pieno nelle tre partite segnando 16 reti e subendone solamente due. I mondragonesi arrivano alla finale contro i più quotati avversari della Gaetano Scirea, al termine dei tempi regolamentari il punteggio è di 1-1, ma ai calci di rigori arriva la vittoria con il portierino Gallo che riesce a neutralizzare due calci di rigore regalando così la coppa alla squadra mondragonese.
Le interviste. “I ragazzi meritano questi successi perchè, oltre ad essere bravi calcisticamente, sono anche un bel gruppo affiatato che interpretano nel migliore dei modi i valori dello sport e dello stare insieme” parla così mister Arnese dei suoi ragazzi. Sulla falsa riga del tecnico anche il dirigente accompagnatore Fabio Gallo: “Le vittorie fanno morale, è inutile nasconderlo. L’obiettivo della società è quello di crescere e fare in modo che l’anno prossimo tutte le categorie giochino questi tornei”. Orgoglioso il presidente Messina che ribadisce: “Ci onora il fatto che ragazzini di 11 anni portino in alto il nome della società e della loro città in maniera esemplare, credo che istituzioni e privati devono essere più vicini a queste piccole realtà. Colgo l’occasione per ringraziare il centro servizi consulenza e la pizzeria alla brace Jarama per la fattiva collaborazione in quest’annata”.
Già quest’oggi tornano in campo i classe 2005 impegnati nel pomeriggio nella Summer Cup che si sta svolgendo in queste settimane nel basso Lazio, precisamente a Formia.