FRATTAMAGGIORE – La Frattese ha inviato il comunicato di smentita per l’accostamento tra il presidente Antonio Nuzzo ed il Gladiator, di cui avevamo parlato ieri in anteprima (CLICCA QUI PER LEGGERE). Da subito il nostro portale ci è andato cauto con questa notizia, menzionando la frase di Ciro Ongari rivolta all’oramai ex socio Giacomo De Felice. Era troppo strano che infatti il numero uno nerostellato lasciasse un team di Serie D, arrivato ad un passo dalla Lega Pro, per scendere di categoria in Eccellenza. Molto probabilmente, come noi abbiamo ipotizzato, sarà stata una provocazione per tenere alla larga la cordata sammaritana dalla proprietà del team neroazzurro. Di seguito il comunicato della Frattese.
“In merito a delle indiscrezioni riportate da alcune testate giornalistiche circa un presunto interessamento da parte del Presidente della Frattese Antonio Nuzzo verso altre realtà calcistiche, la società nerostellata smentisce con fermezza tali notizie, assolutamente inconsistenti e prive di qualsiasi fondamento.
Il numero uno nerostellato, anzi, ribadisce il proprio impegno per allestire per la prossima stagione una squadra competitiva nella città di Frattamaggiore per conquistare l’agognato traguardo della Lega Pro. A tal proposito, il CdA con tutti i soci che si terrà nei prossimi giorni, stabilirà le strategie societarie ed eventuali modifiche dell’assetto attuale per far sì che la Frattese Calcio diventi una società ancor più solida e ambiziosa rispetto a quest’annata comunque fantastica, conclusa con una gara, quella con la Cavese, molto emozionante che ha visto finalmente uno stadio Ianniello stracolmo e carico di entusiasmo. Proprio da qui si dovrà ripartire, da questo interesse e da questa passione che il prossimo anno dovrà accompagnare sin da subito questa fantastica avventura a tinte nerostellate”.