Attraverso le pagine del Mattino, il presidente della Casertana Pasquale Corvino ha parlato di futuro, della decisione di lasciare la poltrona presidenziale e della speranza di convincere il socio Giovanni Lombardi a non lasciare Caserta. Ecco quanto dichiarato al collega Riccardo Marocco.
«Non ricoprirò la carica di presidente – annuncia Corvino – perché è un ruolo per me troppo impegnativo, che richiede di far fronte a determinate situazioni che in futuro non voglio più subire. Sarò, tuttavia, sempre vicino alla società e lavorerò per far sì che la Casertana continui ad avere un ruolo importante nel panorama professionistico nazionale. Ora, però, è inutile già parlare di futuro se prima non incontro Lombardi per discutere anche della sua posizione e delle sue intenzioni future».
Per quanto riguarda l’arrivo di nuovi soci: «Sia Lombardi che io siamo disponibili a discutere con persone che intendano entrare in società – conclude Corvino – come anche a cedere le nostre quote a chi si dimostrasse realmente interessato. I tifosi, però, devono stare tranquilli perché m’impegnerò affinché la Casertana resti in mani sicure e fidate anche se il mio principale obiettivo sarà quello di convincere Lombardi a restare perché un suo addio sarebbe per Caserta una perdita gravissima. Pertanto, è inutile ora parlare di allenatore e giocatori per la prossima stagione perché l’obiettivo più immediato è quello di mantenere la categoria».