La GranVolley Pignataro sfida il Volley Caserta per il secondo posto



La GranVolley Pignataro
La GranVolley Pignataro

Domani sera si chiuderà il campionato femminile di pallavolo. Sembra un finale studiato per coloro che amano vivere le sfide all’ultimo sangue….
Ultima partita di campionato per le ragazze di mister Iacono della GranVolley Pignataro che, nonostante un finale di stagione altalenante, hanno la possibilità di coronare il grande sogno che sembrava ormai svanito.
L’impresa sembra ardua poiché l’ASD GranVolley Pignataro dovrebbe conquistare, in trasferta, i tre punti che consentirebbero il sorpasso contro le quotatissime avversarie dell’ASD Volley Caserta.
Alla vigilia dello scontro diretto infatti, la classifica generale vede in testa, ormai irraggiungibile, la Volalto San Nicola (53 punti, 18 vittorie su 18 incontri), le casertane seconde con 42 punti mentre le nostre atlete (terze in classifica) incalzano a 2 punti di distanza.
Nelle ultime sedute di allenamento, il coach Gianni Iacono ha spronato le sue atlete cercando di lavorare soprattutto sulla testa delle ragazze che spesso hanno buttato via occasioni importanti per improvvisi cali di concentrazione
Il secondo posto nella classifica finale permetterebbe all’ASD GranVolley Pignataro di poter sperare nei ripescaggi e portare quindi i nostri colori, per la prossima stagione, a disputare il campionato di Serie D femminile, un traguardo storico per Pignataro.
Invitiamo tutti gli appassionati, gli amici e gli sportivi a seguire le nostre ragazze… sarà comunque una grande festa sportiva, e potremo comunque dire grazie alle nostre atlete, per averci creduto e per averci provato fino alla fine.

18 MAGGIO 2016 – ore 21,00
Palestra I.T.I.S. Giordani di CASERTA Via S. Augusto 7 (di fronte parcheggio IPERION)
ASD VOLLEY CASERTA / ASD GRANVOLLEY PIGNATARO



Antonio Rotoli


error: Content is protected !!
P