Corvino: “Contento per i playoff, ma siamo delusi dall’indifferenza del pubblico”



Il presidente della Casertana Pasquale Corvino (Foto Di Monda)
Il presidente della Casertana Pasquale Corvino (Foto Di Monda)

A termine della partita casalinga Casertana – Paganese che vede la Casertana raggiungere i play off, il presidente Corvino parla del momento: “E’ una grande soddisfazione. Non stiamo al terzo posto, per un rigore, ma va bene così perché dopo tanti anni di sofferenze, la Casertana si appresta ad affrontare i playoff. Devo ringraziare i ragazzi e staff, perché più di quello non potevano fare, vista anche la situazione infortuni, soprattutto quella di Mangiacasale. Siamo contenti di aver portato Caserta così in alto.

Stiamo cercando di fare il possibile per andare ancora più. Per quanto riguarda la Città, il numero di spettatori ha deluso. In una partita così importante e sentita, i paganti sono stati pochi. Questo ci farà riflettere anche riguardo le nostre ambizioni. Cerchiamo di fare il meglio che è in nostro potere. Quando parliamo dei paganti, sentiamo sempre scuse e alibi, se una persona ha passione per la propria squadra, lascia a casa le scuse e segue la segue. In una partita importante come questa, non ho visto risposta. Ringrazio sempre lo zoccolo duro dei nostri tifosi che ci segue sempre. Il cambiamento potrebbe essere dovuto forse al fatto che molte persone ci vogliono aspettare sulla riva del fiume.



Sognando la serie B? Tutto può accadere, non siamo nei playoff per fare la sola presenza, noi puntiamo al vertice.

Riguardo l’avversaria dei play off? Non entro in merito all’aspetto tecnico, iniziamo dalla prima partita e vediamo di raggiungere il risultato più alto.”

Nadia Conte


error: Content is protected !!
P