Le pagelle di Casertana-Fidelis Andria con Gragnaniello che ha confermato grande esperienza tra i pali. Bene anche il pacchetto arretrato, Negro segna e torna sui suoi soliti livelli. Per Jefferson peccato per il palo finale.
Gragnaniello 7: Risponde ‘presente’ nei momenti chiave della partita, salva nel finale di primo tempo su Cianci che calcia da posizione ravvicinata e nella ripresa su colpo di testa ravvicinato sempre del numero 9.
Rainone 6,5: Gara attenta la sua, con Potenza lasciano solo Capellini ben servito da una magia di Strambelli nel primo tempo, fortunatamente la palla esce a lato, unica disattenzione.
Pezzella 6,5 Bravo in copertura su Bangoura, dopo l’infortunio di Mangiacasale diventa il quarto difensore con compiti meno offensivi, provvidenziale a un minuto dal termine a salvare sulla linea un gol già fatto.
Capodaglio 6,5 Grande densità a centrocampo, anche se non esprime la qualità solita, con l’espulsione per l’Andria ha più spazio in mediana
Idda 6,5 Gara ordinata la sua, a muso duro contro gli avversari, ci mette tanta intensità
Potenza 6,5 Come per Rainone, solo una disattenzione, poi gara senza sbavature,
Mangiacasale 6,5 Potrebbe realizzare al 27’, ma da opportunista serve De Angelis. Poi la brutta botta con Cortellini che gli costa tantissimo, infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco) (Dal 37’ Giannone Impiegato da esterno a sinistra si limita a svolgere il compitino, potrebbe dare molto di più viste le sue caratteristiche e qualità)
Mancosu 6,5 E’ sua l’accelerazione che porta al gol, ben contrastato non trova grandi spazi, l’unico a innescare i compagni in azioni degne di note
Negro 6,5 Realizza un gol da vero opportunista, anticipando col pensiero anche il portiere, poi non trova grandi spazi, con la difesa pugliese che tiene bene. (Dal 27’ s.t. Finizio 6 Non spinge molto, si limita a gestire palla)
Matute 6,5 Seconda gara da titolare con Romaniello in un ruolo più di contenimento, tanto lavoro per lui che argina bene gli avversari nella propria metà campo.
De Angelis 6 Ci prova un paio di volte, ma oggi era difficile trovare spazio, maglia sempre sudata la sua (Dal 22’ s.t. Jefferson 6 Alza il baricentro, ma è troppo solo, non gli concedono tanto, ben servito da Mancosu colpisce il palo nel finale di gara)