AUDIO: La rivelazione shock del sostituto giudice sportivo Filippo Pucino: “Vi dimostro perchè il girone A di Promozione è falsato”



comitato-regionale-campania1Denuncia shock dell’avvocato Filippo Pucino, sostituto giudice sportivo, che oggi nel corso della trasmissione radiofonica ‘La radiazza’ condotta da Gianni Simioli ha svelato un clamoroso retroscena sulla vicenda Juve Poggiomarino che ha letteralmente cambiato l’esito del campionato di Promozione girone A. “E’ stata annullata una mia delibera del 12 gennaio 2016 per quanto riguarda la Juve Poggiomarino che si ritirava con effetto immediato dal 4 gennaio. La regola prevede che chi si ritira nel girone di andata si annullano tutte le gare disputate, nel girone di ritorno invece si infligge lo 0-3 a tavolino. Si disputò solo l’ultima partita di andata e annullai tutte le gare.
Fu però pubblicata una delibera diversa dando lo 0-3 a tavolino a favore di tutte le avversarie della Juve Poggiomarino convalidando i risultati dell’andata. L’avvocato Pucino ha denunciato questa cosa e ha pagato sulle sua pelle: “Sono stato sospeso dopo 24 anni di collaborazione col Comitato Campano. Volevano che io firmassi una delibera retrodata affinchè si confermasse che quella pubblicata fosse stata quella redatta da me. Cosa che non ho mai fatto. Questa cosa ha mutato completamente la classifica di Promozione”.

ASCOLTA LA REGISTRAZIONE




error: Content is protected !!
P