Lega Pro gli anticipi: clamoroso tonfo del Matera che dice addio ai sogni playoff. Figuraccia Martina a Rieti



Evan Cunzi (Foto Di Monda)
Evan Cunzi (Foto Di Monda)

Quattro anticipi della 31^ giornata del girone C. Roboante successo della Paganese sul Matera. Lucani travolti 4-0 e addio definitivo alle ultime speranze playoff. Caccavallo al 14’ segna un gran gol dai 25 metri. L’attaccante si ripete con un’altra prodezza di sinistro che non lascia scampo a Bifulco. Nella ripresa cola a picco l’undici di Padalino con le reti di Sirignano e un rigore di Cunzi.

A sorpresa la Lupa Castelli batte 2-1 il Martina Franca. Per i laziali seconda vittoria stagionale dopo ben 25 turni di campionato. Apre Gourma con uno splendido colpo di tacco. Il raddoppio sugli sviluppi di un corner, stacca ancora Gourma ma l’ultimo tocco è di Diakitè. Accorciano gli ospiti con un rigore di Baclet al suo dodicesimo centro stagionale. Ma per l’undici di Franceschini è un ko che fa male alla classifica e alla propria autostima.



Il derby campano tra Ischia e Juve Stabia lo decide Diop al 51’ sfruttando al meglio una respinta difensiva dopo un tiro di Gomez. Per gli isolano ennesima debacle interna.

Senza reti Fidelis Andria-Catanzaro con salvezza matematica per entrambe praticamente ottenuta.

Non è certo una trasferta agevole quella di domenica a Monopoli per i tifosi della Casertana. Prevendita chiusa con 50 biglietti venduti. Sembra dunque che a parte i soliti irriducibili il resto della tifoseria non crede più nelle potenzialità della squadra. Meno di cento al ‘Veneziani’ è un campanello d’allarme. Ma chi sarà presente non farà certo mancare il proprio apporto.


error: Content is protected !!
P