La buona prova casalinga giocata contro la capolista Nardò ricarica le ambizioni del tecnico gialloverde Campana in vista della delicata trasferta di domenica 17 Marzo ore 15 in casa del Gallipoli, che a proposito dichiara: “Guardando la classifica potrebbe sembrare una partita facile, ma non lo sarà. Il Gallipoli, nonostante le residue speranze di salvezza, vista la posizione in classifica, sotto forma di punti è una squadra che merita, vanta una promozione in B e una piazza importante non solo dal punto di vista calcistico.
Concentrazione e caparbietà sono le nostre caratteristiche principali. Dobbiamo guardare verso stessi, non mollare la guardia in vista delle ultime gare – sottolinea Campana – l’obiettivo è sempre lo stesso, quello di salvarci, puntiamo alla salvezza.
Con la rifinitura di domani, dopo aver valutato con attenzione le caratteristiche degli avversari e gli infortuni dei miei ragazzi, confermerò gli undici che scenderanno in campo, pronti a portare a casa i 3 punti con la stessa grinta di domenica contro il Nardò.”