Santa Maria La Fossa a testa alta in casa del Campania



Mister Fischetti
Mister Fischetti

Il Santa Maria la Fossa cede ma non sfigura in casa del Campania, quarto in classifica. E comunque, visti i risultati dagli altri campi, conserva un discreto margine (3 punti a 2 giornate dalla fine) sulla zona play-out.

Si diceva che i ragazzi di Fischetti sono usciti a testa alta ed è stato così: nonostante una formazione molto rimaneggiata (viste le assenze di Monaco, Angelo Parente, Contestabile ed Altieri cui, dopo circa 10 minuti, si è aggiunto Diop sostituito per problemi ad un ginocchio) ed imbottita di ‘under’, la squadra ha disputato una buona partita, tenendo bene il campo e pagando anche un pizzico di sfortuna.



Non succede nulla fino a metà primo tempo quando Minauda pesca il jolly con un gran tiro da fuori area: 1-0. Il primo tempo non riserva altre emozioni. La ripresa inizia nel segno degli ospiti e di Celio che, dopo pochi minuti, sfiora il pareggio con un magistrale calcio di punizione che s’infrange sulla traversa. I ragazzi di Fischetti cominciano a premere e ci provano nuovamente con Parente che s’incunea in area di rigore e lascia partire un tiro ad incrociare che sfiora il palo. Gol fallito, gol subito: azione fotocopia ma risultato diverso sull’altro fronte con Rigotti, che approfitta anche dell’indecisione di Topa che si fa passare il pallone sotto le gambe.

CAMPANIA: Esposito, Galletta, Saterino, Minauda, Caccia, Sciodano, Conte, Martone, Alyev, Rigotti, Bruno. All. Masecchia

SANTA MARIA LA FOSSA: Topa, Fernandez, Parente Ar., Parente L., Ravo, Rotondo, Celio, Gallo, Caiazza (55′ Mousa Ba), Diop (10′ Petrella), Parente G. All. Fischetti

ARBITRO: Crispino di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Nappo e Palomba di Torre del Greco

MARCATORI: 23′ Minauda ed 80′ Rigotti


error: Content is protected !!
P