La Galazia Maddalonese cede nel finale, 1-1 al Comunale di Vitulazio



Alfredo Mingione, autore della rete
Alfredo Mingione, autore della rete

La Galazia Maddalonese si fa recuperare a 5 minuti dalla fine, quando il risultato parziale era di 0-1 grazie alla rete di Mingione che aveva portato in vantaggio i suoi al primo minuto della seconda frazione di gioco. La partita si è mostrata sin da subito combattuta, soprattutto nel reparto centrale del rettangolo di gioco in cui si sfidavano due compagini che godono di un forte centrocampo. Durante il primo tempo, è la squadra ospite e cercare più volte il vantaggio senza però ottenere risultati. Al 45′ si chiude un primo tempo che ha visto due squadra studiarsi nel migliore dei modi. Alla ripresa la squadra di Di Napoli passa subito in vantaggio: sugli sviluppi di un corner battuto dal solito Loasses il difensore casertano salta più in alto di tutti e batte l’esperto estremo difensore Della Corte. Il Vitulazio prova a reagire ma D’Auria nega la gioia del gol agli attaccanti avversari, intenti più volte a pareggiare la gara. All’85 però arriva la beffa: un distrazione della difesa consente a De Lucia, di battere l’impeccabile D’Auria. La Galazia prova a rimediare ma 5 minuti non sono sufficienti e al triplice fischio del direttore di gara il tabellino segna 1-1.

VITULAZIO: Della Corte, Perretta (77′ Ferraro) , De Bottis, Cuccari R (60′ Della Valle) , Cuccari G, Della Gatta, Barbato (78′ Federico), Di Lillo, De Lucia, Rosi, Mele.



GALAZIA MADDALONESE: D’Auria, Ottobre, Caruso, Ndiaye( 46′ Insigne), Mingione, Di Maio, Barletta, Moriello, Portone, Loasses, Aveta (85′ Lai).

AMMONITI: Caruso, Mingione, Moriello (G) – Cuccari, Di Lillo, Mele (V)

MARCATORI: Mingione 46′ (G) – Rosi 83′ (V)

STADIO: Comunale di Vitulazio


error: Content is protected !!
P